News / L'importanza di affidarsi ad un interior designer

L'importanza di affidarsi ad un interior designer

L'importanza di affidarsi ad un interior designer

Al centro del tuo mondo ci sei tu. Che atmosfera vuoi dare ai tuoi interni?
Ogni stanza deve essere pensata per accogliere la tua vita. Gli oggetti e gli spazi che ci circondano determinano il nostro modo di essere e di pensare. Non ci nutriamo solo di cibo, ma anche e soprattutto di colori, di suoni, di esperienze.
Nonostante passiamo più del 90% della nostra vita dentro gli edifici, ci preoccupiamo ancora molto poco di quanto ciò che costruiamo possa influenzare il nostro comportamento, i nostri pensieri, le nostre emozioni ed il nostro benessere.
Per queste ragioni risulta indispensabile rivolgersi ad uno specialista di interior design in grado di organizzare gli spazi con stile e funzionalità.
Noi, da arredatori di interni, specializzati nella realizzazione di arredamenti su misura conosciamo bene l’importanza di una consulenza personalizzata.
È importante perché avrai un esperto a disposizione per realizzare l’ambiente dei tuoi sogni, in grado di fornirti una valutazione in tempo reale della fattibilità tecnica delle tue idee con un notevole risparmio di tempo e denaro.
È importante perché avrai solo un interlocutore con cui interfacciarti, responsabile di tutte le fasi di lavoro, che coordinerà i professionisti coinvolti nell’opera di costruzione o ristrutturazione della tua casa.
È importante per farti conoscere bene i pro e i contro di ogni scelta relativa agli spazi interni, impianti, materiali, finiture, colori…
È importante per tenere d’occhio il budget complessivo della realizzazione, per proporti arredi e novità del mercato che forse non conosci, con una visione totalmente slegata da brand e aziende, ma finalizzata solo ed esclusivamente alle tue esigenze.
È importante se hai bisogno di recuperare e riadattare alcuni arredi, oppure se vuoi creare un mood particolare (shabby, industrial, minimal) in tutta la casa.
È importante se non vuoi che vengano disattese le tue aspettative ed i tuoi desideri.
Se stai valutando di costruire o ristrutturare casa, o anche solo di rinnovare un ambiente, contattaci senza impegno.
La nostra filosofia di lavoro si esprime nel percorso che conduce da un’idea d’arredo alla sua realizzazione.
Scopri cosa possiamo offrirti lungo il viaggio!